Pensato per le tue mani
Oltre l’80% della navigazione avviene in mobilità.
Per mobilità si intende una navigazione attraverso uno strumento che è possibile portare con sé ed utilizzare in qualunque momento della giornata, sia in strada che in ufficio, sula gradinata della piscina mentre si aspetta che i propri figli terminino il corso di nuoto o in emergenza nel bel mezzo di un aperitivo con gli amici.
Per questo oggi l’usabilità è un fattore incredibilmente rilevante che determina non solo l’accessibilità di uno strumento ma anche la facilità con cui può essere inserito nelle nostre vite già rese così incredibilmente complesse e faticose dalla tecnologia.
Tecnologia Google
Costruito con tecnologia Google (AngularJs) il Gestionale BlueCellarDoor ti offre comandi pensati e disegnati per le tue mani, per l’utilizzo attraverso le dita (gesture), per il muoversi delle tue mani, tocca, striscia, allarga, scorri e “tappa” sullo schermo, la struttura grafica si adatta perfettamente all’uso in mobilità.
Fluidità
Attraverso l’uso delle dita non è soltanto possibile tappare per effettuare azioni ma è anche possibile modificare lo spazio perché si adegui alla propria necessità esattamente nel momento dell’utilizzo e per la particolarità della situazione in cui ci si trova.
Lo strumento di lavoro viene quindi manipolato dall’utenza a suo piacimento e, guidati dal supporto, insegna al suo visitatore come non perdersi, come ottimizzare le risorse e offre spunti per implementare le semplici azioni del proprio lavoro con valori aggiunti e opportunità impensabili fino a qualche anno fa.